Abbiamo la gioia e la felicità che vogliamo condividere con tutti Voi ... andando la scorsa settimana in Slovenia Johnnie ha conquistato il suo nuovo TITOLO:
SLOVENIAN CHAMPION.
La scelta di andare a Ljubljana è stata dettata dal Campionato che doveva essere chiuso e così è stato!!!
Abbiamo deciso di saltare l'EXPO DI MILANO; partiti il venerdi ed il sabato mattina alle 07.30 pronti per l'ennesimo RING, coda all'entrata (folla di gente,cani e gabbie), ritiro catalogo e guardati subito i cani iscritti.
Tensione a Mille...Attesa....Sul tavolino Johnnie alla Toelettatura....bellissimo nella sua semplicità e dolcezza che lo distingue.
Una volta guadagnato il CAC avevamo già chiuso il "CAMPIONATO" ma il bello è arrivato dopo...Johnnie - CACIB e BOB!!!
Very strong Perfomance.
Il giudice, finiti i cani da Lei giudicati, è venuta a farci i complimenti per quanto sia bello ma per come Johnnie affronta il RING "spavaldo ed altero" consapevole della sua bellezza!!!
Quando nel pomeriggio alle 17.00 sono inziati i Raggruppamenti di nuovo presi con la preparazione del cagnone finalmente vengono chiamati i cani del VII Gruppo
Vince il BEST OF GROUP - IRISH RED SETTER!!!!!!!!!
Tensione alle STELLE (oramai)..ragazzi si va al BEST IN SHOW...
Tutti bellissimi esemplari, foto su foto, cuore in gola....salivazione azzerata...
ed ecco i risultati al TERZO POSTO DEL BEST IN SHOW - IRISH RED SETTER GIUDICE DEL BIS - AVV DONDINA
nonho più parole e lascio a Voi l'interpretazione di queste righe che narrano in breve quel susseguirsi di emozioni che ci hanno sovrastato in quel sabato nella terra SLOVENA.
scusate il racconto un po ' lungo ma mettere i risultati e basta sarebbe stato BANALIZZARE tutto questa felicità, soddisfazione che non sempre in ITALIA viene riconosciuta....
un bacio al mio CAMPIONE!!!!
Nessun commento:
Posta un commento